Sito WordPress su misura, la scelta migliore

sito WordPress su misura

Come già abbiamo visto in un altro post “sito WordPress la soluzione migliore“, se hai bisogno di un nuovo sito web per la tua attività, la soluzione migliore consiste in un sito WordPress custom, ovvero costruito su misura. Questa scelta consente infatti di avvalersi dei vantaggi della piattaforma CMS più usata al mondo, mantenendo però la flessibilità di una soluzione personalizzata.

Il problema, se stai cercando qualcuno che ti crei un sito WordPress customizzato, è che l’offerta è tanta. Scegliere tra le varie agenzie senza avere qualcuno che ti consigli quella giusta è piuttosto difficile. Il rischio, infatti, è di incappare in qualche “furbetto” che promette soluzioni su misura, che però su misura non sono.

eCommerce in Italia: pronti al botto?

 

Ecommerce Italia WoocommerceIn Italia c’è ancora una certa resistenza a fare acquisti online, soprattutto rispetto ad altri paesi europei come Inghilterra, Francia e Germania. Ma la situazione sta rapidamente cambiando e anche dalle nostre parti l’eCommerce sta registrando alti tassi di crescita. Farsi trovare preparati per quando ci sarà l’imminente affermazione delle vendite online, quindi, è fondamentale.

Perché mantenere aggiornato il tuo sito WordPress

Aggiornare WordPress

WordPress, il Content Management System più diffuso al mondo (e a nostro avviso il più conveniente da usare), ha il pregio di essere sempre “sul pezzo” grazie al rilascio continuo di aggiornamenti. Ma per alcuni questo è anche uno svantaggio: quante volte, infatti, ti sarà capitato di “tremare” al momento di avviare l’update di WordPress?

Sito WordPress: è la soluzione migliore?

Sito WordPress Aggiornabile

Quando ci si trova ad affrontare la creazione da zero o il restyling di un sito web, è naturale domandarsi quale sia la soluzione più funzionale. Molti optano per un sito WordPress così da poter avere un sito aggiornabile, e non a caso. WordPress è infatti la piattaforma di CMS (Content Management System) più diffusa al mondo, addirittura utilizzata nel 25% dei siti internet.